Vendita appartamenti isola d elba

Attiva in Toscana dal 1982, la IPE Costruzioni opera con professionalità e passione nel settore dell’edilizia civile. In oltre un trentennio di esperienza ha realizzato immobili di ogni tipologia in tutta la provincia di Livorno, garantendo sempre la massima qualità dei servizi e diventando nel tempo sinonimo di serietà e competenza. Da sempre il rispetto del territorio è in cima agli interessi e alle priorità dell’azienda, ed è per questo che gli edifici sono integrati perfettamente nell’incantevole paesaggio della Maremma Livornese, nel segno dell’equilibrio tra la natura e l’opera dell’uomo. Gli appartamenti sono situati a pochi passi dal mare e dalle spiagge, e offrono una spettacolare vista sulle isole dell’arcipelago. Sono ideali, quindi, per chi voglia concedersi una vacanza all’insegna della natura e del relax, o anche soltanto qualche giorno di fuga dalla frenetica vita di città. Grazie alla felice collocazione geografica, inoltre, costituiscono un’ottima base per partire alla scoperta delle straordinarie bellezze artistiche e paesaggistiche di una regione dalle mille sfaccettature, sicuramente tra le più affascinanti d’Italia.

Vendita appartamenti Isola d Elba – La IPE Costruzioni realizza immobili con la formula “chiavi in mano”, occupandosi direttamente di tutte le fasi della costruzione, dalla progettazione ai lavori di carpenteria e lattoneria, dalla tinteggiatura all’impiantistica elettrica e idraulica. In questo modo il cliente ha un unico interlocutore di riferimento, altamente professionale, con cui interagire, e può quindi evitare spiacevoli equivoci e perdite di tempo.
Lo splendido territorio dell’Isola d’Elba offre la soluzione adatta a ogni esigenza: gli amanti del mare potranno godere dell’incanto di spiagge incontaminate e nuotare in acque trasparenti, ideali anche per immersioni subacquee. Chi adora stare a contatto con la natura, o semplicemente desidera portare i bambini a respirare un po’ d’aria buona, potrà scegliere una salutare passeggiata sul Monte Capanne, un’escursione al Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, o il trekking lungo i sentieri dell’isola. Inoltre è possibile raggiungere facilmente le altre isole dell’arcipelago, le coste della Toscana e la Corsica.
Una casa all’Isola d’Elba è quindi il modo migliore per esser parte di un territorio ricco di storia, arte e cultura, vivere in armonia con la natura e sentirsi in pace col mondo.

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-31084102-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');