Nuova casa con giardino in Toscana Mare

Quante volte abbiamo ammirato nelle riviste di giardinaggio ambienti naturali presentarsi in un tripudio di odorose infiorescenze e morbide ramificazioni. I vantaggi di comprare una casa in toscana mare con un ampio giardino, soprattutto per gli appassionati del verde, è un modo di prendersi cura delle piante per rendere piacevole l’ambiente nel quale si vive.

Avere una casa con giardino significa possedere uno spazio extra da sfruttare in diversi modi. Attenendosi ai permessi comunali (se richiesti), è possibile montare un box ricovero per attrezzi, assemblare un forno o un barbecue, costruire aree pavimentate o aiuole tenute in posizione da muretti di sostegno.

Avendo uno spazio all’aperto, nelle serate d’estate si possono invitare gli amici per una grigliata, se poi l’ambiente è arredato con panchine, sdraio, e gazebo, diventa il “ricovero” per telefonare, fumare una sigaretta, leggere un libro, o respirare semplicemente un pò d’aria.

Niente rallegra i giardini più dell’acqua corrente. Cascate e fontane realizzate in un ampio spazio verde, hanno un fascino quasi ipnotico e il mormorio dell’acqua ha un piacevole effetto calmante. Non solo i bambini e gli animali si svagano in un giardino, ma anche chi ha il pollice verde, si distrae a cogliere la bellezza delle forme e dei colori, sia di fiori, sia di foglie, per ricreare una piacevole “nicchia ecologica”.

Frazionamento e ristrutturazione di villetta unifamiliare in zona porto turistico di Scarlino. Compra la tua casa con vista mare in Toscana.

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-31084102-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');