Compro casa all’Isola d elba -Toscana Mare

La costa Toscana di fronte alle isole di Gorgona, Capraia, Elba, Pianosa, Giglio, Montecristo e Giannutri è una delle più affascinanti zone d’Italia.
La terra ferma e queste isole sono bagnate rispettivamente dal mar Ligure, dal canale di Piombino e dal mar Tirreno.
La zona litoranea vanta numerose e prestigiose mete e location ideali per il turismo balneare, ma riserva anche parecchie attrattive nascoste nell’entroterra. Basta allontanarsi dal mare di qualche chilometro per scoprire città, borghi e monumenti che testimoniano il passato della civiltà etrusca. Questa parte dell’Italia è famosa anche per i suoi percorsi enogastronomici.

Comprare un’abitazione in una città come Piombino significa vivere sul mare, poter ammirare l’arcipelago toscano dalle finestre di casa e spostarsi tranquillamente in tutti i luoghi della regione potendo raggiungere comodamente le isole ben servite dai traghetti della Blunavy, Toremar, Mobylines e Corsica Ferries Sardinia Ferries che raggiungono Portoferraio, Rio Marina e Cavo anche una volta all’ora.
Un trilocale a Piombino, in un complesso di nuova costruzione a pochi passi dal mare composto di tre camere, un servizio, giardino di pertinenza, con finiture e materiali di ottima qualità, possibilità di garage o posto auto coperto e fantastica panoramica sull’Isola d’Elba, scopri il prezzo riservato per 70 mq calpestabili. Contattaci! Io Compro casa isola d elba per vivere a contatto con le bellezze del territorio, tra natura, sport e tutto il resto.