La bellezza di comprare casa sull’Isola d’Elba

Quale miglior posto per comprare una casa in Toscana se non nell’Isola d’Elba? È la più grande isola dell’Arcipelago e la terza d’Italia per estensione. Le sue coste meravigliose sono diventate nel corso degli anni uno dei centri turistici più conosciuti al mondo.
Comprare una casa in questa splendida terra significa aprire la finestra e poter guardare faccia a faccia una delle isole più belle e ammirate circondata da un mare cristallino e pulito.

Tutti gli otto comuni dell’Elba sono come degli scrigni che poco a poco si apriranno e vi riveleranno i loro tesori di inestimabile bellezza.
Vi basterà uscire di casa per ritrovarvi a passeggiare sui lungomare e sicuramente sarete invogliati ad assaggiare qualche ricetta tradizionale preparata come solo le mogli dei pescatori in attesa del loro ritorno saprebbero cucinare.

Lasciatevi coinvolgere dalle meraviglie e dall’ aria profumata di mare che ogni giorno potrete respirare comodamente seduti a casa vostra.
Avrete l’opportunità di vivere l’Isola non solo in Estate ma in ogni stagione dell’anno per scoprire le sue variazioni di colore mese dopo mese: dal vede intenso della primavera si passa al giallo più acceso agli inizi dell’autunno.
Allora cosa state aspettando? Se avete la possibilità di comprare una casa acquistatela all’ Isola d’Elba.

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-31084102-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');