Casa al mare in toscana

Spiaggia di San Vincenzo

Casa al mare in toscana: un sogno che diventa realtà

La toscana da sempre è considerata la culla della cultura italiana che racchiude in se tutti i paesaggi naturalistici e gli interessi naturali che si cerca oltre che offrire con le proprie spiagge glamour ed alla moda indimenticabili soggiorni a chi decide di frequentarle. Tra le coste toscane è di rilevante spicco l’Isola d’Elba, facente parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano con il suo clima mite e ventilato, con i suoi 147 km di coste con spiagge bianche granitiche e scogli levigati. Per questo e molto altro ancora è il sogno di molti avere una seconda casa al mare in toscana e per questo la IPE Costruzioni, impresa edile di Piombino nel settore dal 1982, offre ai propri clienti il meglio che si possa desiderare con offerte chiavi in mano dove il cliente può decidere e personalizzare ogni dettaglio di quella che sarà la sua seconda casa al mare in toscana, avvalendosi dell’esperienza, della cortesia e della professionalità di un’impresa che mette al primo posto la persona con le sue esigenze e necessità.

Scegliere l’Isola d’Elba per la seconda casa al mare in toscana

L’Isola d’Elba è la più grande dell’Arcipelago Toscano e, come racconta la leggenda, è nata da una delle sette perle che si sono sfilate dalla collana di Venere quando uscì dalle acque; come una perla racchiude in se un universo meraviglioso di natura, storia e cultura che arricchiscono il visitatore occasionale o abituale, che non può non innamorarsi delle spiagge e delle scogliere in cui si infrange il Mar Tirreno. Acquistare una seconda casa al mare in toscana offre il meraviglioso vantaggio di avere a portata di mano tutto ciò di cui si ha bisogno per il proprio relax sia per gli amanti del mare ed i suoi paesaggi, sia per chi ama la natura che nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano è molto varia grazie ai fondali ed alle coste molto diversi tra loro. Con una seconda casa al mare in toscana, nell’Isola d’Elba si ha un piccolo e speciale angolo di paradiso sempre a portata di mano dove tradizione, arte e cultura la fanno da padrone innamorando chiunque si trovi a visitare l’isola ed il suo entroterra, caratterizzato da boschi di lecci secolari e castagni, con un parco minerario unico, sfruttato sin dagli antichi etruschi e romani.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-31084102-1');