Appartamenti in vendita a piombino con vista sull’isola d’elba

Piombino, centro della Val di Cornia, in provincia di Livorno, è una delle più note e frequentate località balneari della Toscana.

La cittadina si sviluppa sull’omonimo promontorio, a nord del Golfo di Follonica, lungo la cosiddetta “Costa degli Etruschi”, proprio di fronte all’incantevole Isola d’Elba (a cui è ben collegata da traghetti e aliscafi).

Chi ama il mare, almeno una volta nella vita, ha sognato di prendere casa lungo la meravigliosa costa toscana, bagnata dal Mar Tirreno.

Acquistare una casa nella vivace, ma ben organizzata Piombino, significa aprire la finestra e godere, ogni giorno, di un’impareggiabile vista panoramica sull’Elba (l’isola più grande dell’Arcipelago Toscano). Significa scegliere di vivere a due passi da un mare cristallino e regalarsi il quotidiano piacere di passeggiare su alcune delle più belle spiagge italiane (come Cala Moresca e Prato Ranieri).

Prendere un appartamento a Piombino, non è difficile: cercando tra i tanti annunci immobiliari si può trovare con facilità la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-31084102-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');